Segnalazioni #4 | La sposa del capitano (AuraConte)

Sono molto contenta di segnalare l'uscita di questo romanzo. Ad averlo scritto è stata la mia amica, nonché Guru, Aura Conte che ha iniziato un'altra avventura libresca e questa volta si è imbarcata sulla nave Libro/mania, progetto di editoria online creato da De Agostini e Newton Compton.

Il romanzo è disponibile in tutti gli store online, in formato ebook, dal 4 maggio 2017, quindi è un'uscita fresca fresca!

Titolo: La sposa del capitano
Autore: Aura Conte
ISBN: 9788899797744
Editore: Libro/mania
Genere: storico / romance
Prezzo: € 1,99

Trama: Corre l’anno 1672, è il tempo del Regno di Sicilia. Siamo a Messana una città calda e affascinante in cui la cultura è una chimera e la differenza tra donne, animali e bestie è molto labile. In queste atmosfere mediterranee si muove Ginevra, una giovane donna forte e di bell’aspetto figlia del Barone De Panè che, prima di fuggire dalla città, pur di salvaguardare la sua famiglia, la promette in sposa a un giovane capitano spagnolo a cui viene dato il compito di proteggere la famiglia. Per Ginevra è solo una minaccia alla sua libertà, riuscirà Rodrigo a scalfire il suo cuore?

Link acquisto Amazon: clicca qui

Qui sotto vi lascio il booktrailer del romanzo, creato proprio dalla talentuosa Aura.


In bocca al lupo,
Aura!

Commenti

Post più popolari