"Natale con Mr. Trouble" di Aura Conte.

http://auraconte.com/natalemrtrouble/
Aura Conte è stata la mia editrice per anni. Con lei ho pubblicato in formato digitale "Sognami" e "Moonstone" (ora non più disponibili, dopo la chiusura della sua CE indipendente, ma... stay tuned!), ed è anche una blogger e una scrittrice... con i fiocchi, natalizi in questo caso!

Per questo Natale 2016 ha pubblicato in self una novella dalla copertina e trama azzeccatissime per questo periodo, ed io ho avuto modo di leggerlo, quasi in anteprima!

Titolo: Natale con Mr. Trouble
Autore: Aura Conte
Pagine: 33
Edizione: Self Publishing
ISBN: 9788822873866
Prezzo: € 0,99 (ebbok)
Genere: Racconto romance
Voto: 5/5

Trama: Alex e Nick si conoscono a scuola, poiché entrambi finiti dal preside per essere stati dei piccoli ribelli. Lei ha soltanto nove anni e lui dieci. Con il passare del tempo, Nick diviene la prima cotta adolescenziale di Alex, però lui appare sempre poco interessato a lei.Crescendo, Nick diventa popolare tra le ragazze del liceo e con la conclusione di quest’ultimo, la cotta di Alex è costretta a finire. Infatti, per diversi anni, i due ragazzi perdono qualsiasi contatto tranne che per un breve e confuso litigio. Un giorno, tuttavia, i destini di entrambi si ricongiungono per quella che appare una semplice coincidenza natalizia…
In realtà, però, Nick non ha mai dimenticato Alex.

Io sono il GRINCH. In tutto e per tutto, ma non disdegno mai un bel film o buon libro a tema natalizio... quindi, ho semplicemente amato "Natale con Mr. Trouble".
Non pensate che io sia di parte, per la mia amicizia con Aura, ma questa novella merita davvero! Se fosse stato un romanzo l'avrei amato ancora di più, ve lo assicuro!

Come sempre, la scrittura di Aura è moderna, intensa e diretta. Crea sempre storie e personaggi diversi dai suoi precedenti, non cadendo mai nel banale o nel "già letto".
Di tutti i suoi lavori ho letto "Purpureo Re-Birth", il primo capitolo di una trilogia vampiresca (che verrà conclusa prossimamente, quindi tenete d'occhio il sito di Aura!) e la sua fiaba "Strawberry Fields - Campi di Fragole" (trovate la mia recensione cliccanto qui) e rimango sempre sorpresa.

"Natale con Mr Trouble" ci racconta di Alex e Nick, due ragazzi che si conoscono sin da piccoli. Alex è innamorata di Nick, ma lui è un ricco dongiovanni, quindi la sua cotta dovrà svanire... per preservare la sua salute mentale, in quanto incassare tutte le conquiste del ragazzo che amiamo non è mai semplice!
Negli anni si incontrano e scontrano finchè lei - diventata, nonostante con un laurea in tasca, una pasticcera molto conosciuta - viene ingaggiata dalla nonna di Nick per diventare la pasticcera della grande famiglia facoltosa nel periodo natalizio... e lei rivedrà Nick, il quale è cambiato negli anni, tranne per un sentimento che prova sin da piccolo.

Vi consiglio questo racconto natalizio perchè è veloce da leggere, intenso quando basta e, ripeto, pregherete Aura di poter leggere un vero romanzo dedicato ad Alex e Nick!
Lì, tra le braccia di Nick. Lui non aveva idea di quanto in passato quella canzone avesse segnato la mia cotta per lui.

Link per acquistare
"Natale con Mr. Trouble":

Amazon: XXX
iTunes: XXX
GooglePlay: XXX
Kobo: XXX

Commenti

Post più popolari